Tuesday, May 30, 2023

La L'onesta Verità Riguardo Integratori Per La Salute: 5 Cose Devi Sapere

 benessere

Che stiano fuoriuscendo dall'armadietto dei medicinali o riempiendo il piano di lavoro del bagno, non sei solo se sei uno dei milioni di americani che prendono una vitamina o un integratore ogni giorno.

Potresti assumere un integratore per aiutarti a combattere una carenza di vitamine o per ridurre il rischio di alcune malattie.

L'impatto ambientale dei prodotti che contengono ingredienti chimici è negativo. Questi prodotti, che sono chimicamente pesanti, rilasciano una varietà di sostanze chimiche nell'aria e nell'acqua durante la loro fabbricazione. L'agricoltura biologica e la produzione di prodotti naturali significano meno sostanze chimiche nell'aria e nell'acqua. Questa è una scelta più salutare per te e per l'ambiente. Per impara maggiori informazioni su benessere, devi visitare delislim prezzo sito.

Gli americani usano integratori alimentari da decenni. Dagli anni '40, quando gli integratori divennero disponibili, gli americani li comprarono nelle farmacie locali.

Dai un'occhiata alle statistiche sull'uso degli integratori alimentari

Più di un terzo degli americani assume integratori.

Gli integratori multivitaminici o minerali costituiscono il 40% di tutte le vendite di vitamine.

L'integratore più comune contiene olio di pesce, omega 3, DHA o acidi grassi EPA.

Circa il 30% degli adulti più anziani assume quattro o più integratori.

Ci sono molti posti dove trovare consigli sugli integratori alimentari. Questi includono spot pubblicitari, influencer sui social media, nonché i tuoi amici, familiari e vicini. Tra il rumore, è può essere difficile sapere quale integratore è giusto per te.

Sebbene molti integratori possano essere utili per te, ce ne sono anche alcuni che potrebbero essere dannosi.

5 cose da sapere sugli integratori alimentari

Gli integratori sono disponibili in una varietà di forme.

Jeffrey Millstein MD della Penn Internal Medicine Woodbury Heights spiega: " Che siano in forma liquida, in polvere o in pillola, il loro obiettivo è lo stesso: integrare la tua dieta in modo da ottenere abbastanza nutrienti per migliorare la salute. forma di pillola l'obiettivo è solitamente lo stesso: integrare la tua dieta quotidiana in modo che contenga abbastanza nutrienti e migliorare la tua salute."

Contengono almeno un ingrediente dietetico, come vitamine, minerali, erbe, prodotti botanici, aminoacidi o enzimi. Molti dei migliori integratori sono disponibili in multivitaminici (che ti eviteranno di prendere 12 pillole al giorno) ma possono anche essere acquistati come integratori autonomi.

Il denominatore più comune è? Sono etichettati come integratori alimentari dietetici. Alcuni degli integratori alimentari più comuni sono:

Calcio

Olio di pesce

Echinacea

Ginseng

Aglio

Vitamina D

St. erba di Giovanni

Tè verde

Vale la pena assumere integratori?

Non è senza ragione che gli integratori sono così popolari.

Dr. Millstein: "Ci sono alcune prove che alcuni integratori possono migliorare la tua salute e il tuo benessere, con un rischio minimo."

Alcuni integratori comuni che possono giovare alla tua salute sono:

La vitamina B12 può prevenire l'anemia, aiutare a produrre il DNA e mantenere la salute dei nervi e delle cellule del sangue.

Preso da donne incinte, l'acido folico può aiutare a ridurre il numero di difetti congeniti.

La vitamina D può aiutare a rafforzare le ossa

Il calcio promuove la salute delle ossa

Le vitamine C ed E possono proteggere le cellule dal danno

Olio di pesce, che può aiutare la salute del cuore

La vitamina A è un potente antiossidante che può ridurre il rischio di degenerazione maculare.

Lo zinco favorisce la salute della pelle e può rallentare la perdita della vista dovuta alla degenerazione maculare senile.

La melatonina può contrastare il jet lag

Sebbene siano state condotte molte ricerche su vitamine e minerali (dal 1999 i National Institutes of Health hanno speso più di 4 miliardi che li ricercano), le prove scientifiche non sono del tutto chiare. Ricorda: la maggior parte degli studi mostra che l'assunzione di multivitaminici non ti fanno vivere più a lungo, né rallentano il declino cognitivo o riducono il rischio di malattie come diabete, malattie cardiache o cancro.

Dr. Millstein afferma che è illegale per le aziende che fanno affermazioni sugli integratori per diagnosticare, trattare, prevenire o curare malattie.

I prodotti che acquisti online o nei negozi potrebbero non essere gli stessi utilizzati nella ricerca e, pertanto, gli studi possono essere fuorvianti.

Non tutti gli integratori sono sicuri.

Nella maggior parte dei casi, è improbabile che i multivitaminici comportino rischi per la salute. Anche così, dovresti essere attento a ciò che metti nel tuo corpo.

Il dottor Millstein spiega che gli integratori possono interagire negativamente con altri farmaci, comportare rischi per le persone che hanno malattie del fegato, sono sottoposte a intervento chirurgico o hanno altre condizioni mediche. Alcuni integratori non sono stati testati su donne in gravidanza, madri che allattano o bambini. Potrebbe essere necessario essere più cauti.

Inoltre, le leggi federali che regolano gli integratori alimentari non sono così rigide come quelle che regolano i farmaci soggetti a prescrizione medica. Alcuni integratori potrebbero contenere ingredienti nocivi non elencati nell'etichetta. Alcuni prodotti sono pubblicizzati come integratori alimentari, ma in realtà contengono medicinali soggetti a prescrizione medica che non sono consentiti nelle compresse dietetiche.

Alcuni integratori che possono causare danni includono:

Vitamina K, che può ridurre l'efficacia degli anticoagulanti

Gingko, che può aumentare la fluidificazione del sangue

St. John's Wife può rendere alcuni farmaci meno efficaci, inclusi antidepressivi e contraccettivi

Il fegato può essere danneggiato da integratori a base di erbe come la kava o la consolida maggiore

I fumatori corrono un rischio maggiore di cancro ai polmoni quando consumano vitamina A e beta-carotene.

Parla con il tuo medico prima di assumere qualsiasi integratore.

"La cosa più importante da ricordare è essere intelligenti quando si sceglie un integratore", afferma il Dr. Millstein.

Il tuo primo passo dovrebbe essere discutere le tue opzioni con il tuo medico, poiché l'efficacia e la sicurezza di un integratore possono dipendere dalla tua situazione individuale e dalla tua salute.

In aggiunta, ricorda questi semplici consigli quando scegli un integratore.

Dovresti seguire le istruzioni sulla confezione e quelle del tuo medico.

Dai un'occhiata all'etichetta per scoprire gli ingredienti , interazione farmacologica e percentuale del valore giornaliero (%DV).

Fai attenzione alle affermazioni estreme, come "completamente sicuro" o "funziona meglio di (inserire un farmaco con prescrizione medica)".

È importante ricordare che "naturale" non è sinonimo di "sicuro".

Conservare tutti gli integratori in modo sicuro e fuori dalla portata dei bambini.

Scopri i possibili rischi delle pillole dimagranti

Il potere nutritivo non ha eguali in una dieta sana.

Quali siano i tuoi obiettivi quando assumi integratori, una cosa è certa: non sostituiscono una dieta sana e nutriente.

"Gli integratori sono pensati per essere supplementari, nel senso che migliorano i benefici già forniti da una dieta a tutto tondo", spiega il Dr. Millstein.

salute

Gli integratori non dovrebbero mai essere usati al posto del cibo vero. Non sottovalutare mai il valore nutrizionale di un'insalata rispetto a una pillola.

Vitamine e minerali sono essenziali per aiutare il tuo corpo a svilupparsi e funzionare come dovrebbe. Sebbene la maggior parte delle persone consumi la quantità raccomandata di nutrienti attraverso una dieta sana, alcune potrebbero aver bisogno di una spinta. Gli integratori possono fornire il supporto extra di cui il tuo corpo ha bisogno per rimanere in salute.

No comments:

Post a Comment